venerdì 27 gennaio 2012

Blog premiato,blog fortunato! #2 (il ritorno)



In questi ultimi grigi e freddi giorni d'inverno,Vale :) e Luna hanno deciso entrambe di assegnarmi questo premio,cosa che mi ha fatto davvero molto piacere e per la quale le ringrazio moltissimo,facendo loro i complimenti per averlo ricevuto.
Liebster è una parola tedesca e vuol dire 'amabile',ed io sono contenta che entrambe abbiano trovato tale il mio blog,e vi invito a visitare il loro.
Ma basta pavoneggiarsi,veniamo ai miei doveri di vincitrice:

  1. il ricevente dovrà ringraziare la persona che l'ha premiato (mi pare il minimo,non c'era neanche bisogno di dirlo) e linkarne il blog;
  2. copiare ed incollare nel proprio blog l'immagine del Liebster Blog;
  3. scegliere a sua volta cinque blog meritevoli che abbiano meno di 200 iscritti;
  4. avvisare i vincitori del premio ricevuto.
Il punto 3 è sempre quello più complicato,perchè fosse per me vi premierei tutti,ad ogni modo le mie nomination (in rigoroso ordine alfabetico) sono:
  1. a clacca piace leggere... 
  2. Beyond the Crimson Walls
  3. Le Chateau Ambulant
  4. Mirage Dream
  5. S.C.M.S.R.A.
Buon blogging a tutti ^_^

1 commento:

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.