giovedì 25 febbraio 2021

Nel frattempo in Giappone

 

Non avendo ad oggi e fino almeno al 21 aprile prossimo notizie sulla pubblicazione del 16mo volume in Italia,in Giappone è intanto uscito il volume 17,questa settimana in discreta posizione nella classifica vendite.

Giorni fa sui social abbiamo potuto avere un'anteprima della grafica di copertina di Orpheus made in JPop,mentre la primavera si avvicina,ma non è dato ancora sapere a che punto della stessa potremo aspettarci l'inizio della pubblicazione di Skip Beat!

Bene,sia mai che venga a mancare anche il riferimento della mancanza di certezze sulle politiche editoriali per i manga su suolo italico...

2 commenti:

  1. Quanto vorrei che Mix 16 e Mix 17 uscissero a stretto giro... praticamente impossibile.

    A proposito, secondo te, Mix dove andrà a parare? A me sta piacendo molto perché i temi più drammatici tendono ad emergere durante episodi di reminiscenza, quindi le atmosfere non si fanno mai troppo pesanti.

    RispondiElimina
  2. Se parli degli esiti romantici della vicenda,direi che su quel versante non possiamo aspettarci grandi sorprese,del resto anche l'animosità degli ultimi capitoli tra Haruka e Soichiro segnalano che anche da quelle parti la situazione sia abbastanza matura.Resta da vedere solo se dovremo aspettare l'ultimo anno delle superiori perchè il Meisei rinnovi la sua leggenda,ma in ogni caso ci siamo vicini.Per quanto mi riguarda sono più curiosa rispetto ad eventuali incursioni dei protagonisti della serie madre,mentre non mi sono mai aspettata che la storia deviasse dai toni della commedia.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.