venerdì 12 febbraio 2021

L'anno della mucca ^_^

 

Oggi inizia il nuovo anno secondo il calendario cinese,con il 2021 che secondo tale tradizione è l'anno del bue,qui rappresentato ovviamente dalla mucca di casa Sohma,il bel tenebroso Hatsuharu,Haru per gli amici:


Siccome ne abbiamo tutti gran bisogno,non possiamo lasciarci scappare neanche un'occasione per augurarci a vicenda tempi migliori,pace e serenità,e direi che caschiamo bene,infatti cosa c'è di più rasserenante e tranquillizzante del placido ruminare di un bovino? 
Comunque,en passant una considerazione che non sono mai riuscita ad esimermi dal fare:va bene che tra maledetti ci si capisce,e caspita se era una famiglia numerosa e piena di individui problematici e complessati (anche giustamente,per carità),ma possibile che non si riuscisse proprio ad uscire dal recinto di casa quando si trattava di trovarsi un compagno?

4 commenti:

  1. A proposito, tu stai guardando il reboot di Fruits Basket? Io ne ho sentite di ogni e non ho il coraggio.

    Se sei interessata, comunque, lo trovi su Crunchyroll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,non lo sto guardando e non mi è mai venuto in mente di farlo,quindi non mi sono nemmeno informata sulla qualità del prodotto,mi è bastata e avanzata la versione di qualche anno fa;Furuba torna buono appunto ed unicamente per i post sull'oroscopo cinese,per il resto ho sempre cordialmente detestato la protagonista xD

      Elimina
    2. Anche a me non piace granché la protagonista, a volere essere sincera del tutto.

      Elimina
    3. Avevo casualmente incrociato la notizia di un reboot,e vista la solita penuria di cose che mi andava di guardare ci stavo anche facendo un pensierino,ma poi me ne sono freudianamente dimenticata...

      Elimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.