giovedì 24 settembre 2020

30 giorni di libri: #giorno 29

29) Un libro che devi ancora leggere



L'immagine del giorno sintetizza perfettamente la situazione in merito alle cose che vorrei leggere in futuro,ad ogni modo un libro che mi riprometto sempre di iniziare anche se finora non mi sono mai sentita sufficientemente ispirata da dar corso a questo proposito è la saga de Il Signore degli Anelli.
Non ho dubbi comunque che prima o poi lo farò,resta solo da vedere quanto prima o quanto poi... 
 

 

3 commenti:

  1. Eeh... Anche a me manca. Prima o poi arriverà il suo momento. Credo che sia uno di quei libri per cui ci vuole la giusta ispirazione.

    RispondiElimina
  2. Sapessi quanti ne ho io (compresi manga). Il dramma è che li ho in casa (e fra questi anche la saga de Il Signore degli Anelli) ma non ho proprio tempo di leggerli!!! @_@

    RispondiElimina
  3. @Ludo: eh già...ma prima o poi arriverà...
    @Nyu: anche io ho diversi volumi che mi scrutano accigliati dagli scaffali,purtroppo non ho veramente tempo di dedicarmi nemmeno ad un opuscoletto,figuriamoci ad una saga intera xD

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.