venerdì 3 gennaio 2020

Si riparte


Questo per quanto riguarda l'anno appena trascorso,per quello appena iniziato ancora l'augurio è cercare di fare almeno lo stesso.
Comunque sia,mi ha un po' sorpresa rendermi conto che sono già alla mia quarta reading challenge su goodreads (così come dei miei quasi 10 anni su blogger...ormai non mi ricordo neanche più cosa scrivevo 10 anni fa,a momenti nemmeno cos'ero all'epoca,per la verità,a parte 10 anni più giovane,ovviamente),nelle tre precedenti ho sempre superato il mio obiettivo iniziale,sempre fissato sui 35 libri;nel numero sono sempre stati compresi fumetti e riletture,tuttavia sono soddisfatta lo stesso dei miei traguardi da lettrice,almeno una cosa di cui sentirmi orgogliosa,una volta tanto...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.