giovedì 30 gennaio 2020

Gli spaiati

Gli spaiatiGli spaiati by Ester Viola

My rating: 3 of 5 stars


Il primo mi era piaciuto di più,non eccezionale,compiuto comunque,e in fin dei conti divertente,così non ho avuto esitazioni nello sciropparmi il seguito,che però ho trovato sottotono rispetto al primo capitolo,ed evidentemente in attesa di una conclusione,che spero arrivi col prossimo capitolo e non più in là.

Comunque,a seguito di rilettura,perchè spaiata è come mi sento io,specie in alcuni momenti,l'opinione in proposito si è un po' ammorbidita,però l'impressione che sia non troppo solido rimane;e sì che si legge per evasione,ma questo non è un buon motivo per snobbare quasi completamente ogni parvenza di trama o almeno di filo logico.



View all my reviews

E comunque sono passati due anni dalla pubblicazione,quindi non è più troppo presto per aspettarsi di vedere a breve il terzo capitolo sugli scaffali:perchè al di là della disposizione mentale del momento,è un volumetto un po' tanto campato in aria,con una conclusione decisamente insoddisfacente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.