martedì 5 febbraio 2019

L'anime di Mix - una rettifica

Dopo il post di due domeniche fa,che riportava la notizia di un inizio molto prossimo per l'anime di Mix, la cui trasmissione secondo la medesima sarebbe dovuta iniziare oggi,mi sono data da fare per reperire qualche informazione in più sulla serie,e finivo col riscontrare una desolante carenza di dettagli,alquanto strana per una serie al debutto,seppure nel lontano Giappone.


Invece continuavo ad imbattermi nella data "aprile 2019",per cui a questo punto una rettifica era d'obbligo,ed ora quindi abbiamo davanti altri due mesi di attesa,che personalmente penso utilizzerò per rimettermi in pari con un altro anime tratto da una serie di Adachi,Cross Game,visto anche che è passato qualche tempo dalla conclusione del manga,e i dettagli della storia cominciano un po' ad appannarsi.
E' invece confermata l'uscita del dodicesimo degli attuali 14 volumetti di cui al momento si compone il manga per il prossimo 13 febbraio nelle nostre fumetterie.
Giusto per la cronaca,perchè dei nuovi annunci non c'è nulla che mi interessi,qualche giorno fa la Star Comics,casa editrice che in Italia pubblica tra gli altri anche il manga Mix ha annunciato la ventura pubblicazione italiana di alcuni inediti,nonchè la riproposizione di Yotsuba&! di Azuma Kiyohiko,la cui serializzazione era stata iniziata nel 2007 dalla casa editrice Dynit,per interrompersi al quinto volume degli attuali 14,essendo la serie ancora in corso in patria.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.