domenica 16 dicembre 2018

Random Stuff #13

Ma chi,chi me lo fa fare? E' mille volte peggio della prima stagione,quando già era insopportabile,ha avuto la meglio su un pessimismo cosmico che modestamente Leopardi se lo sogna,è talmente cagna che devo anche andare contro la mia politica di dimenticare quanto prima possibile le purtroppo tante nefandezze che offendono la mia vista e la mia intelligenza e soprattutto di non farne caso tanto da finire col fargli pubblicità.
Onestamente però non posso esimermi,anche il mio autocontrollo ha un limite,e la Mastronardi nella seconda stagione de L'allieva l'ha superato.
Anche la gattamortaggine della prima serie sarebbe stata meglio a questo punto,così come quella sciroccata presuntuosa e petulante dei romanzi,perchè invece la tizia vista negli episodi che sono riuscita a tollerare se ne va in giro come una sonnambula tra l'istituto di medicina legale e le varie scene del crimine,riuscendo malgrado ciò e senza che si abbia idea di come questo sia avvenuto  ad arrivare di volta in volta alla soluzione del mistero...tutto molto molto credibile e avvincente,più o meno come la love story tra AA e CC,altro  elemento perdente rispetto alla prima stagione,dove rappresentava effettivamente almeno per me un buon motivo per proseguire nella visione malgrado le magagne che non mancavano neppure in quel caso.
In questa stagione però ho visto solo un personaggio stucchevole e senza un briciolo di carisma,mentre le vicende sentimentali dei due hanno totalmente perso interesse per quanto mi riguarda.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.