domenica 10 marzo 2013

Random stuff #4


Nell'ambito della fortunata serie dei "Superpoteri dei quali faresti tranquillamente a meno",io ho quello di farmi male nelle maniere più assurde ed improbabili;l'ultimo incidente idiotaa impresa risale a ieri mattina,quando sono riuscita non si sa come ad ammaccarmi la falange del dito medio.


La cosa naturalmente è d'interesse zero per la collettività,tuttavia per la sottoscritta è abbastanza notevole come riesca ancora a stupire me stessa nonostante la lunga ed assidua frequentazione.




A questo punto mi ci vorrebbe giusto una tutina,come per ogni supereroe che si rispetti,ma siccome sono piuttosto negata per il disegno (il numero di talenti per persona è una quantità finita,e nel conto vanno ovviamente considerati anche quelli inutili e poco invidiabili),quasi quasi promuovo un contest per il miglior modello di divisa da supereroina.
L'inutile post domenicale si chiude qui,buona domenica e buon nuovo inizio di settimana a tutti.

2 commenti:

  1. Io ho una discreta abilità nel muovermi al buio, per cui spesso non accendo le luci, solo che poi dimentico di aver disseminato la stanza di ostacoli e finisco per farmi malissimo XD

    RispondiElimina
  2. Eh,ma quello di girare al buio per esempio è già un superpotere di una certa utilità,e tra l'altro è una delle mie abilità di cui non sono ansiosa di liberarmi...poi certo,i percorsi a ostacoli invece è meglio farli in piena luce^^

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.