martedì 21 settembre 2010

Online l'anteprima di Nodame Cantabile


Questo mese è iniziata la pubblicazione italiana di Nodame Cantabile,e da qualche settimana a questo link è possibile leggere online alcune pagine del primo volume,per chi avesse bisogno di farsi un'idea del titolo in questione.

Come annunciato già in precedenza,sul numero di ottobre della rivista di serializzazione LaLa,con un capitolo di 52 pagine si concluderà il manga di Host Club,la cui pubblicazione era iniziata nell'agosto 2003;per l'occasione la rivista ha lanciato una campagna intitolata "Host Club: The Last Party",che prevede diversi concorsi e omaggi per i fan.
Pubblicato anche in Italia da Planet Manga a partire dal febbraio 2006,l'ultimo volume finora pubblicato da noi è il numero 15,mentre per alcuni volumi è già in corso una seconda ristampa;sempre nel 2006 inoltre il manga è stato adattato in una serie animata di 26 episodi,inedita in Italia.
fonte: AnimeClick

Conclusione su rivista in arrivo anche per DN Angel:l'ultimo capitolo del manga,pubblicato in Giappone sulla rivista Asuka della Kadokawa Shoten fin dal lontano novembre 1997,uscirà infatti il prossimo 24 settembre,e la serie si conporrà pertanto di 15 volumi totali.
Pubblicato in Italia sempre da Planet Manga e sempre dal febbraio 2006,il manga di Yukiru Sugisaki ha conosciuto un adattamento animato di 26 episodi nel 2003,e racconta le avventure di Daisuke Niwa,che il giorno del suo quattordicesimo compleanno,dopo essere stato rifiutato dalla ragazza di cui è innamorato,Risa Harada,scopre che per via di una maledizione che colpisce tutti i maschi della sua famiglia,compiuti i quattordici anni,in lui si è risvegliato il cosiddetto "gene dell'amore",che lo rende in grado di trasformarsi nel ladro leggendario Dark Mousy,nel quale continuerà a trasformarsi finchè il suo amore non verrà ricambiato.
fonte: MangaForever

Altra notizia relativa ad un manga edito in Italia da Planet,il prossimo anno conoscerà un adattamento animato anche il manga di Yuu Watase Arata Kangatari,anche se per il momento non si conoscono ancora altri dettagli del progetto.
Pubblicato in Italia col titolo La leggenda di Arata dal giugno scorso,il manga è in corso dal 2008 sulla rivista Shonen Sunday della Shogakukan con sette volumi finora all'attivo in patria.
Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dèi convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. (trama da casa editrice)
fonte:MangaForever

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.