domenica 19 settembre 2010

Citazioni #1

"E infine,per la prima volta in vita mia ho visto il luogo dove finisce la pioggia.Credevo che la fine del mondo forse molto più triste...invece c'è tanta luce..."

"Quei giorni,come piccoli miracoli...dolci e anche un pò dolorosi...volteggeranno per sempre malinconici nell'angolo più profondo del mio cuore."

"Ci ho pensato tantissime volte:dove sarei stato in grado di arrivare senza mai voltarmi indietro?
E una volta partito,finalmente ho capito perchè:volevo sapere quanto era davvero importante tutto ciò che mi ero lasciato alle spalle."


 "C'è una cosa che mi sono sempre chiesto.Gli amori che non si realizzano hanno un significato?Le cose che svaniscono sono uguali a quelle che non sono mai esistite?"
(Takemoto-Honey & Clover)

"Le promesse fatte con una posa da figo,vanno mantenute anche a costo della vita." (Eikichi Onizuka-GTO)

"Vado,lo stendo con stile e torno." (Junta-DNA)

"Ma io sono un essere umano,non posso capire la psicologia di un gorilla!" (Hanamichi Sakuragi-Slam Dunk)

"Se sei nato brutto,almeno muori in bellezza."
"A quanto pare io e te abbiamo un concetto diverso di bellezza:a me hanno insegnato che,brutto o no,chi sopravvive è figo."
(Yumichica,Ganju-Bleach)

"Se non impugno una spada non posso proteggerti,se impugno una spada non posso abbracciarti." (Ichigo-Bleach)

"Quella volta il sole del tramonto mi sembrò così triste, come se tremasse. Che strano...chissà da quando era diventato gentile. Da quando la mia ombra non si allungava più da sola?" (questa non so di chi è nè da dove viene,l'ho trovata in giro e mi è piaciuta,ringrazio fin d'ora chi riuscisse ad aiutarmi nell'identificazione^^)

"In te percepisco tanti colori:sono colori brillanti,roventi,e belli,e poi tristi...sono i colori del tramonto che ardono fino all'ultimo,sfidando il buio che si avvicina." (Kira-Mars)

"Nelle deduzioni non ci sono vincitori o vinti.La verità è sempre e soltanto una sola." (Shinichi Kudo-Detective Conan)

"Hattori...Eliminando tutto ciò che è impossibile,quello che resta,per quanto assurdo,è la verità." (Shinichi Kudo,citando Sherlock Holmes-Detective Conan)

"Sarebbe stato meglio aprire gli occhi e svegliarsi molto prima dall'incubo dell'eterna giovinezza e immortalità...La vita ha senso proprio perchè finisce,è per questo che si riescono ad affrontare le avversità." (Heiji Hattori-Detective Conan)

"I fiori sono delicati e fuggevoli...Se coperti troppo per proteggerli dal vento e dalla pioggia,appassiscono desiderando il sole.Quando arriva la tempesta,un fragile riparo non offre scudo...Non lo sai,Kudo?" (Ai Haibara-Detective Conan)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.