mercoledì 19 ottobre 2022

Così per giocare

Si avvicina il Lucca Comics,e malgrado sia oramai pigrissima nell'informarmi su nuove serie,e non me la senta quasi mai di dare una chance a roba mai sentita nominare ma che pure mi sa di stantio a chilometri di distanza,mi cimento anche quest'anno con il toto-annunci,che visto quanto appena dichiarato,in realtà è più che altro una lista di riedizioni di cose che potrebbero tentarmi con buone probabilità di riusicta.

Inediti:

L'imperatrice Caterina, direi che per questo i tempi siano maturissimi:dopo che negli anni è stato pubblicato e ripubblicato di tutto della Ikeda, cosa della quale non mi lamento assolutamente,beninteso.

Artbook di xxxHOLiC, e niente,questo lo voglio e basta.

Jigoro, ovvero lo spin-off di Yawara! dedicata al fenomenale nonnino!

Riedizioni:

Lady Oscar Kids, comincio anche qui dalla Ikeda, con questa parodia deformed che mi sono persa all'epoca e della quale sono tra l'altro usciti solo due introvabilissimi volumi.

Hanakimi, se in un'edizione carina e magari anche con pagine a colori,che altrimenti mi tengo cara l'unica finora pubblicata dalla Dynit.

Host Club, perchè me ne liberai poco dopo la conclusione per motivi di spazio,ma ora ne sento la mancanza.

Honey & Clover, perchè è assurdo e scandaloso che sia apparso una sola volta e poi mai più,e che sia praticamente impossibile recuperarlo per chi volesse leggerlo.

e Yawara!,se in un  formato e ad unn prezzo decente.

Ci sarebbe poi anche Saint Seiya- The Lost Canvas, disponibile attualmente solo nelle orribili sottilette,non si sa per quale perverso motivo,visto che all'epoca della pubblicazione tale formato era sparito dalle patrie tipografie,ma non mi sento di caldeggiarne più di tanto la pubblicazione,perchè è un titolo che finirei facilmente con lo snobbare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.