Io non mi sono mai impelagata nelle Clamp, quindi non mi pronuncio.
Devo ammettere che le conclusioni affettate, di solito, danno su i nervi anche a me. Ci sono autori, però, che talvolta le gestiscono in modo da rendere il finale ancora più efficace e a effetto. Un esempio è Daphne Du Maurier e penso, in particolare, a La casa sull'estuario.
Per quanto riguarda le Clamp mi sento di dirti "Continua così";io ho letto buona parte delle loro serie,ma di veramente buono ho trovato ben poco,e anche quel poco in diverse occasioni è stato mandato in malora negli ultimi capitoli. Non sono le uniche del resto,mentre l'evenienza che citi tu,sebbene anch'io l'abbia riscontrato talvolta,avviene ben più di rado.
Io non mi sono mai impelagata nelle Clamp, quindi non mi pronuncio.
RispondiEliminaDevo ammettere che le conclusioni affettate, di solito, danno su i nervi anche a me. Ci sono autori, però, che talvolta le gestiscono in modo da rendere il finale ancora più efficace e a effetto. Un esempio è Daphne Du Maurier e penso, in particolare, a La casa sull'estuario.
Per quanto riguarda le Clamp mi sento di dirti "Continua così";io ho letto buona parte delle loro serie,ma di veramente buono ho trovato ben poco,e anche quel poco in diverse occasioni è stato mandato in malora negli ultimi capitoli.
EliminaNon sono le uniche del resto,mentre l'evenienza che citi tu,sebbene anch'io l'abbia riscontrato talvolta,avviene ben più di rado.