domenica 27 gennaio 2019

...eeeee... finalmente ci siamo!

Dopo diversi giorni in cui non sono riuscita a postare nessun aggiornamento,oggi vi beccate ben tre post,nessuno dei quali poteva aspettare nemmeno un minuto,per diverse ragioni.
Quest'ultimo in particolare è per riportare una notizia che mi riempie di soddisfazione,ovvero quella che riguarda la molto prossima messa in onda della versione anime del manga Mix,serie alla quale si sta attualmente dedicando Mitsuru Adachi.


L'inizio della trasmissione sulle emittenti giapponesi NTV e ytv è prevista infatti per il prossimo 5 febbraio,per la regia di Odahiro Watanabe e la sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka;il character design sarà di Takao Maki.
E' stata confermata la presenza nel cast anche della doppiatrice di Minami Asakura nell'anime di Touch,anche se non è ancora stato reso noto il suo ruolo.
A quanto pare prossimamente avrò di nuovo un anime da seguire,sempre un'ottima cosa,in particolare in questo caso per meglio sopportare l'attesa tra un volume e l'altro,anche se la pubblicazione del nuovo volumetto,il dodicesimo,stavolta arriverà dopo meno di due mesi dal precedente,pubblicato in Italia poco prima di Natale.
La stessa fonte riporta inoltre la notizia di una ventura riproposizione sempre sulle emittenti giapponesi dell'anime tratto da un'altra serie di Adachi,Cross Grame,già trasmesso in 50 episodi tra la primavera del 2009 e l'inverno del 2010 sulla stessa emittente dalla quale verrà diffusa questa volta,TOKYO TV.

Restando in tema manga-anime,sbirciando le classifiche di vendita della scorsa settimana ho avuto il piacere di vedere al quarto posto il quarantatreesimo volume di Skip Beat!
Non so in realtà quanto questa si possa considerare una buona notizia,vista l'indifferenza che sembra circondare questo titolo in Italia,ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.