sabato 26 marzo 2016

Ritorno alle origini (MelloNearMatt - Thanks for the Memories)

Pensavo che questo video non si trovasse più in giro,invece per il momento ancora resiste,malgrado sia in giro da un sacco.
Mi sembra inutile l'avvertenza 'Spoiler',nonostante il video si riferisca alla seconda parte dell'anime di Death Note,perchè si parla di una serie che ha più di dieci anni.
Comunque, durante le scorse vacanze di Pasqua, ho pensato di dover dare un' occhiata alla mia collezione, e così è riemersa un po' di robetta ormai sepolta,tipo per intendersi proprio le prime serie collezionate, tutte finite mano a mano nei luoghi più inaccessibili dalla mia libreria, per lasciare spazio alla roba in corso o che devo ancora leggere. 
Tale è stato pertanto anche il destino dello stesso Death Note,la mia prima serie in assoluto, ma nel ritrovarla mi sono improvvisamente resa conto che senza accorgermene e malgrado abbia iniziato abbastanza tardi,la mia carriera di lettrice di manga dura dalla bellezza di dieci anni.
Così, giusto per non far passare inosservato l'anniversario...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.