sabato 18 dicembre 2021

2021 reading challenge

 

Se c'è una magagna in Goodreads è la difficoltà di condividere le statistiche relative alle reading challenge.
 

 
Comunque sia,quest'anno mi sono mantenuta all'altezza del precedente,malgrado la mancanza di un periodo di confinamento prolungato come quello vissuto tra la primavera e l'estate del 2020.
Va detto che rispetto agli anni precedenti c'è una presenza piuttosto massiccia di manga,dal momento che nel corso dell'anno ho iniziato ben tre serie (tra l'altro tutte con uscite piuttosto frequenti),un record assoluto per i miei standard recenti,e non mi sono nemmeno fatta mancare la mia abituale dose di riletture.
Tuttavia mi sento comunque soddisfatta del risultato,e spero di replicare anche in futuro,magari ponendomi anche degli obiettivi più ambiziosi,anche se ogni anno mi ritrovo immancabilmente a temere di non riuscire nemmeno a completare la sfida dei 35.
 

Beh,sulle tante altre cose non saprei davvero,leggere d'altro canto è sicuramente la mia attività preferita in assoluto,ed è sicuramente tra quelle che mi riescono meglio.

2 commenti:

  1. Nonostante abbia letto diversi volumi di manga anche io, sono decisamente lontana dai tuoi numeri. Vorreri riuscire a leggere di più, non per una questione di numeri, ma perché è un'attività che mi regala soddisfazione e gratificazione.

    Ti auguro di avere un 2022 altrettanto ricco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ti auguro anch'io un anno ricco di serenità e buone letture.

      Elimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.