giovedì 31 dicembre 2020

goodreads 2020 reading challenge

Anche quest'anno è arrivato il momento di questo post,l'ultima aggiunta di questa lista è di ieri,anche se in edizione differente,perchè quella italiana ancora non  risulta ai motori di ricerca.

 

 

Penso che il confinamento dei mesi scorsi abbia contribuito in larga misura a questo risultato,e non posso che considerare un peccato che si sia potuti ritornare,con significative eccezioni,alle attività di sempre,che però spogliae della libertà e socialità che una volta le accompagnavano hanno finito per conservare quasi esclusivamente gli aspetti negativi e stressogeni connessi al loro esercizio,e quindi,come sempre quando la situazione si fa davvero drammatica,meglio rifugiarsi in un libro.



2 commenti:

  1. Ti sei superata!

    Punterai ancora su 35 nel 2021 o alzerai l'asticella?

    RispondiElimina
  2. Ci sto ancora pensando;finora mi sono superata sempre,ed anche negli anni passati mi sono domandata se non fosse arrivato il momento di alzare l'asticella...tutto sommato però l'obiettivo è abbastanza ambizioso,e ogni anno penso che non ce la farò a raggiungerlo,quindi non ho ancora deciso;intanto penso di essere già alle prese col libro più corto del 2021 ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.