martedì 31 marzo 2020

Io ai tempi del Covid-19 #4


Ok la quarantena,van bene le repliche,va benissimo Harry Potter,ma a tutto c'è un limite,e appunto,il Principe Mezzosangue no.
Per principio.
Mi sono ampiamente diffusa in passato sui motivi del mio ostracismo verso la trasposizione cinematografica del sesto capitolo della saga potteriana (qui) ,e non mi pare il momento di girare il coltello nella piaga,dico solo che ero in effetti molto titubante sugli ultimi due,ma Il Principe in effetti si conferma il film peggiore di tutti a mio modestissimo avviso;nei due capitoli finali ci sono delle lacune,come del resto ce ne sono anche nei cinque precedenti,talora anche piuttosto pesanti,ma in questo caso ho veramente trovato che si sia fatto un autentico scempio della trama del romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.