sabato 11 maggio 2019

Quando arriva la primavera (Mix: Meisei Story Ep.06)

E finalmente...


Nonostante conoscessi già la storia,a questo punto la lacrimuccia era comunque pronta;non c'è niente da fare,qualsiasi cosa scriva Adachi troverà sempre la strada per arrivarmi al cuore,e troverà anche il modo di smentire il dubbio di non avercelo neanche più,un cuore,tanto la maggiorparte della roba in circolazione ti lascia indifferente.
Poi cosa vogliamo dire?Sembra si sia a metà strada,ed in questo episodio,oltre ad essersi finalmente risolta la situazione del club di baseball del Meisei,al solito in un trionfo di fair play e buoni sentimenti che purtroppo esistono solo nell'Adachi universo -ma a me che piace sempre sognare di un mondo migliore è un universo che va a pennello- ,viene finalmente introdotto un altro dei personaggi principali della serie.
Veramente vorrei non lasciarmi deprimere dal troppo esiguo numero di episodi di cui questa serie si compone,ma onestamente,come può mai il Meisei puntare nuovamente al Koshien quando i protagonisti a metà serie sono ancora alle scuole medie?
Per l'angolino 'Rieducational Channel - Sapevatelo' la voce narrante è Noriko Hidaka,la Minami di Touch,che risulta avere lo stesso ruolo in questa nuova serie...
La vedremo mai,o resterà come semplice narratrice di un'altra stagione di speranze e di rivalità sportive e non solo?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.