mercoledì 1 aprile 2015

Addio Poupeegirl


E così il brutto giorno è arrivato davvero.
Non sono mai stata una grande giocatrice,e non mi sono mai granchè interessata ai giochi online,ma esattamente due anni fa decisi d'iscrivermi a questo sito giapponese,e fu così che nacque Jul,che appena nata era così:

Solo pochi mesi dopo cominciò il calvario che si è concluso con la pietra tombale di ieri,e con grande dispiacere da parte mia,per una serie di ragioni che non mi metterò ad elencare,limitandomi giusto a puntualizzare che PG non era solo un dressup game,anche se certo quella era una componente importante,nonchè probabilmente la più appariscente,tant'è che ad esempio io del contorno mi sono praticamente resa conto solo adesso che quell'esperienza si è conclusa,come dicevo con grande rammarico;tramontata l'insana speranza che potesse trattarsi di un pesce d'aprile alquanto sadico,e molto molto elaborato,saluto idealmente la mia pupetta facendole indossare uno degli ultimi acquisti fatti al market,un abito che ho a lungo tanto desiderato,ma che in precedenza non era mai stato alla portata delle sempre troppo scarse finanze.
Niente dura per sempre,ma alcune cose durano davvero troppo poco,e magari non è il caso di prendersela tanto per quello che dopotutto era solo un gioco,ma una volta rimasta orfana ho scoperto che ci ero affezionata davvero,e che mi mancherà tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.