martedì 7 febbraio 2012

30DMC - Day 30

Your favorite anime opening/ending theme: Falling down (Eden of the East)



Qui c'era veramente una coda infinita,ora non mi ricordo neanche bene in base a quale criterio dal bussolotto è saltata fuori proprio questa sigla:di sicuro uno era relativo a quelle che non sarebbero approdate da queste parti tramite l'ormai famoso 'Momento Revival',nè tramite la presentazione della serie di provenienza,visto che di Eden of the East ho visto finora solo i primi due episodi,e non so quando mi verrà voglia di guardare i rimanenti;d'altra parte anche così a restare fuori è una vera caterva di roba che considero meritevole tutta all'incirca alla stessa stregua e che cercherò di non dimenticare di farvi ascoltare presto o tardi;alla fine il motivo principale per cui ho deciso di chiudere proprio con questa sigla e non con un'altra questo giochino che ci ha tenuti lietamente impegnati ben più di quanto inizialmente previsto è che si tratta di una canzone degli Oasis,e così prendo due piccioni con una fava,senza trascurare comunque un montaggio che a me pare decisamente interessante.
Dunque siamo arrivati alla fine;spero che questa serie di post abbia avuto un minimo d'interesse e sia stata almeno un po' piacevole e divertente per voi come lo è stata per me,che intanto colgo l'occasione per ringraziarvi della vostra partecipazione e di avermi seguito fin qui.

3 commenti:

  1. Io darei la priorità a Eden of the East seduta stante, tanto sono pochi episodi, e nonostante all'inizio si muova in modo un pò troppo macchinoso, il resto fila liscio che è un piacere.

    Ah, una delle mie opening preferite in assoluto, così, tanto per gradire.
    http://www.youtube.com/watch?v=_XfJwh2cC6o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terrò conto del suggerimento e proseguirò con la visione allora,intanto grazie del video,è una sigla davvero carina di una serie che non conoscevo ma sulla quale ho provveduto a documentarmi,e alla quale penso di dare uno sguardo più in là.

      Elimina
  2. Anche a me piace moltissimo questa canzone e la trovo una scelrta appropriata come opening di quest'anime.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.