martedì 11 ottobre 2011

Finisce in Giappone La figlia dell'Otaku




Nel numero 11 della rivista Monthly Dragon Age (Kadokawa Shoten) in uscita questo mese è stato pubblicato l'ultimo capitolo di Otaku no Musume-San,di Stahiro,pubblicato in Italia dalla Magic Press dallo scorso settembre col titolo La figlia dell'Otaku.
La serie,in corso dal 2006,si comporrà dunque di 11 volumi,l'ultimo dei quali disponibile in patria il prossimo dicembre,mentre in Italia ne è appena uscito il secondo numero.

Trama (da AnimeClick): Morisaki Kouta, 26 anni, lavora come assistente di un famoso mangaka ed è un otaku della peggior specie: colleziona figures erotiche, passa le notti giocando ai gal game, non rinuncia a una sola puntata del suo anime preferito e disegna anche doujinshi vietate ai minori.
Innamorato dell'amministratrice del condominio dove abita, Kouta trascorre le sue giornate circondato da vicini di casa più strampalati di lui, finché un giorno accade l’inimmaginabile. Una bambina di 9 anni bussa alla sua porta e lo chiama "papà"! Un papà immaturo dovrà imparare a convivere con una figlia probabilmente più responsabile di lui in un condominio frequentato da gente completamente fuori di testa.

fonte: AnimeClick

2 commenti:

  1. saltato anch'io,però avevo una mezza intenzione di recuperarlo...è molto in fondo alla lista comunque,quindi semmai se ne parla comunque tra un bel po'.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.