sabato 7 maggio 2011

Karigurashi no Arrietty in Italia per Lucky Red


Sul sito della casa di produzione Lucky Red è comparso l'annuncio che prossimamente sarà distribuito nelle sale italiane l'ultimo film realizzato dal famoso Studio Ghibli,Karigurashi no Arrietty,tratto dal romanzo The Borrowers,di Mary Norton;a quanto si legge nello stesso sito il film,presentato in anteprima per l'Italia all'ultima edizione del Festival del Cinema di Roma,sarà proiettato a partire dal 14 ottobre 2011.



Per quanto mi riguarda,mi piacerebbe che venisse proiettato anche nei cinema della mia città,ma così non è stato per gli altri film Ghibli arrivati in Italia,perciò darò direttamente la caccia al DVD.

5 commenti:

  1. ooh ma che bella notizia ^^ spero che almeno stavolta questo film arrivi nei cinema di catania centro =__='' ponyo lo proiettavano solo nel cinema di un centro commerciale un pò lontano =_='' altrimenti anche io mi metterò subito a caccia del dvd :D

    RispondiElimina
  2. Passo per un saluto al volo (sono letteralmente sommersa dai libri uff) e per invitarti per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Anche nella mia città non è mai stato proiettato alcun film Ghibli.. :s
    Meno male che i dvd escono abbastanza in fretta dopo l'uscita cinematografica!

    RispondiElimina
  4. Hmmm, nel mio paese è difficle che arrivi...però sicuramente a Torino qualcuno lo trasmetterà. Mi piacerebbe proprio tanto vedere un film animato che non sia Disney al cinema *-*

    RispondiElimina
  5. Finalmente! Lo sto aspettando da una vita e non vedo l'ora che esca al cinema! *__*

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.