sabato 22 gennaio 2011

Online l'anteprima di Shugo Chara!


A quest'ora in realtà il primo volume dovrebbe già essere disponibile ed acquistabile (sono abbastanza sicura di averlo visto sullo scaffale nel corso della mia ultima visita in fumetteria),ma per gli ancora perplessi a questo link è possibile leggere online alcune pagine del fumetto in anteprima.


Per quanto mi riguarda pensavo che avrei bellamente ignorato questo manga,che ero ben disposta a considerare carino,ma che in ogni caso ritenevo più adatto ad un target più giovane;un pò alla volta però mi è nata un pò di curiosità al riguardo,e a seguito della lettura dell'anteprima medesima posso dire che almeno quel poco che ho potuto vedere non mi è sembrato affatto male,per cui potrei anche finire col farci un pensierino,o magari recuperarlo al mercatino dell'usato una volta terminato...

...Certo però che quell'orrore di sottotitolo se lo sarebbero potuti anche risparmiare...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.