giovedì 5 maggio 2011

Un altro premio per il blog *_*

Bisogna proprio dire che sono circondata da persone gentilissime,sicuramente più di quanto meriti,e stavolta devo ringraziare Luna,che è stata così carina da assegnarmi questo premio:


Io e  il mio blogghettino ci sentiamo davvero onorati di tante attenzioni,e dopo la parentesi di autocelebrazione,passo ai miei doveri di vincitrice,che sono:
  • linkare la persona (con relativo blog) che mi ha assegnato il premio (fatto);
  • raccontarvi sette cose di me...di nuovo?ma l'avevo fatto poco tempo fa,dove le trovo altre sette cose da raccontarvi sul mio conto?va bene,ci provo,vediamo cosa viene fuori:
  1. mi piacerebbe saper disegnare,invece non sono capace,e quando decido di dare ugualmente sfogo alla mia 'vena artistica' vengono fuori degli obbrobri inenarrabili;
  2. il mio libro preferito è Camera con vista di E.M.Forster;
  3. le mie borse col tempo finiscono inevitabilmente per diventare dei musei degli orrori;
  4. sono alquanto meteopatica;
  5. vado su google o su wikipedia almeno una volta al giorno (ma di solito molte di più-per dire ci sono stata un attimo fa per controllare la sintassi di meteopatica xD);
  6. mi secca moltissimo rendermi conto di aver fatto un errore,di qualsiasi natura,anche se non sono molto permalosa se qualcun altro mi fa notare un mio sbaglio (un pò strano,lo so);
  7. il mio film preferito della Disney è Alice nel Paese delle Meraviglie,seguito da Mary Poppins,mentre mi hanno sempre lasciata abbastanza indifferente tutte le varie Cenerentole,Sirenette e compagne (se principesse si nasce,pare evidente che io non lo nacqui).
  •  girare il premio ad altri 15 blog,ed avvisare i proprietari del premio ricevuto:
sperando come sempre di fare cosa gradita,ecco i miei candidati:

Grafic Scribbles
L'Angolino [cose da blog] 
Procino Kafè

Kuu's blog
Les Chats Noirs - Tra Gatti e Fumetti 
Kira monogatari
Bijoux...alla mano 
Cucinare in armonia dolci 
vorrei, ma non posso 
Mirage World 
Il quadernetto di Lucyette

Non sono 15,ma alcune persone che volevo premiare avevano già ricevuto il premio ed altre mi è parso di capire che non gradiscano certe iniziative,quindi mi fermo qui,augurando come sempre buona fortuna e buon blogging a tutti.

8 commenti:

  1. Un premio proprio carino...direi quasi ADORABILE! bhuahahahahah ;) Grazie mille per aver pensato a me, l'ho preso e postato subito nel mio blog approfittando di una (credo delle ultime, per il momento) serata libera!
    Grazie ancora e un bacione!

    RispondiElimina
  2. ciao Jul! ti ringrazio molto e mi scuso se mi vedo costretta a interrompere la catena, perchè avevo già assegnato dei premi ai miei blog preferiti non molto tempo fa e quindi mi ripeterei. le prime due cose però le posso fare senza problema!

    RispondiElimina
  3. Grazieee! ^_^
    Ti ringrazio tantissimo da parte di PRO:) (procinokafè) Prestissimo lo aiuterò a fare un bel articolo con altri blog e anche con le sue abitudini. E' così felice che continua a saltellare e scodinzolare da due ore^^
    Un abbraccio
    Sam

    RispondiElimina
  4. ciao Jul,ti ringrazio moltissimo di aver pensato anche a me..purtroppo non avrei il tempo necessario per girare questo premio...ma grazie comunque..Dio ti benedica!Con affetto lu

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee!!! Apprezzo moltissimo, sei stata molto gentile!
    Ti auguro una felice giornata, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Jul....scusa il ritardo involontario!
    :)
    Ma grazieeeeee!
    Sai...quando qualcuno mi lasci aun premio io lascio qualcosa per ringraziare, così ti ho preparato un bannerino con Sakura per il tuo blog, puoi prenderlo al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/05/un-grazie-ed-un-banner-con-sakura-per.html

    un bacione grande
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!! :D devo dire che non conoscevo il tuo blog prima, sono felice di averlo scoperto **
    Complimenti u.u

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che abbiate apprezzato,perchè mi faceva piacere premiare i vostri blog che trovo tutti molto carini;grazie a tutte,e in particolare ad ☆αzzυяяα☆ per il pensierino,di nuovo complimenti.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.