mercoledì 25 maggio 2011

Glass no Kamen torna a luglio


 Avevo riportato qui la notizia secondo la quale la serie ultratrentennale di Suzue Miuchi sarebbe andata in pausa a partire dal numero di maggio della rivista di serializzazione,per tornare in estate in concomitanza con l'uscita del volume 47;ebbene,dopo avervi fatte disperare dandovi questa notizia,mi sembra il minimo darvene una che vi tiri su il morale,ed è quindi con grande soddisfazione che comunico che in data odierna sul sito della casa editrice Hakusensha tra le uscite di luglio è comparso anche il numero 47 di Glass no Kamen;siccome al momento della pausa si parlava della ripresa della serie in contemporanea con l'uscita del nuovo volume,per il 26 luglio prossimo ci sono buone speranze di vedere anche la ripresa della serializzazione su rivista.


fonte: grazie a Merumo ed al GnK Forum

Insomma,direi che stavolta ci è andata abbastanza bene,possiamo considerarci fortunate (forse davvero la Miuchi comincia a temere per la sua incolumità xD).

3 commenti:

  1. Bellissima notizia *Q* Grazie, Jul! *___*
    Spero davvero che la Miuchi porti a termine 'sto benedetto manga perché mi sto davvero stancando...

    RispondiElimina
  2. Di niente,da fan (ultimamente non più tanto convinta ma vabbè) di GaraKame conosco la necessità di aggiornamenti costanti del manga in patria,quindi faccio quello che posso per diffondere il verbo XD

    RispondiElimina
  3. Anche se in questo periodo un po' a corrente alternata, non mi dimentico del mio blogghino...e di passare a salutare gli amici!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.