mercoledì 25 maggio 2011

Si concludono Gundam Origini e La corda d'oro


Su Gundam Ace n.8,in vendita dal prossimo 25 giugno,si concluderà il manga di Yoshikazu Yasuhiko Gundam Origini,per un totale di 23 volumi;la serie,iniziata nel 2002,dal 2004 è pubblicata in Italia da Star Comics,con 21 volumetti usciti finora;lo stesso numero che ospiterà il capitolo finale della saga Origini presenterà anche il debutto di Z Gundam,di Hiroyuki Kitazume.
fonte: MangaForever

Si conclude in Giappone anche La corda d'oro,serie entrata qualche mese fa nel suo arco finale (notizia riportata qui);il manga di Yuki Kure si è concluso sul numero 5 della rivista di serializzazione LaLa,uscito lo scorso marzo,e per luglio è prevista l'uscita del 17mo ed ultimo volume,mentre a giugno la casa editrice italiana JPOP pubblicherà il volume numero 9.
fonte: smo

2 commenti:

  1. Di La Corda d'Oro ho visto l'anime e l'avevo trovato carino...però il manga l'ho saltato, anche se vorrei proprio sapere cho sceglierà la protagonista tra tutti quei bei fusti XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto l'anime,però non mi era piaciuto molto,soprattutto trovavo insopportabile la protagonista;quanto al candidato principe azzurro,secondo me erano in pole position il violinista e il pianista,ma di fatto la tipa gattamorteggiava un pò con tutti,quindi in teoria ogni ipotesi è quasi ugualmente probabile ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.