lunedì 2 maggio 2011

Harem maschile #3

Favorito n.3: Kail Mursili (Anatolia Story)

Ed eccoci qui,all'appuntamento che tutte voi attendete sempre con tanta ansia ed estrema impazienza...


...


vocina fuori campo: "Ma anche no..." 

 x_x 

su ragazze,un pò di collaborazione ed entusiasmo,che vi costa?Facciamo finta che questo blog abbia un minimo di utilità e interesse per i suoi gentili visitatori,e soprattutto per le sue care e gentili visitatrici...

Dicevo dunque,eccoci qui per il terzo appuntamento con l'angolino dei sogni proibiti di Jul,che anche se fossero concessi via,sempre fine ingloriosa avrebbero...


Stavolta vi porto nientedimeno che un principe,e siccome non ci facciamo mancare niente,non solo è un principe,ma è pure un pezzo d'antiquariato,che in una collezione come si deve non può mancare:quindi signore e signore,direttamente da Hattusa,capitale dell'impero ittita del XIV secolo avanti Cristo,ecco a voi il terzogenito dell'imperatore,quel gran figo di Kail Mursili,erede al trono ittita,gran sacerdote del regno e chi più ne ha più ne metta;in realtà ha anche altre qualità,anche se non mi sembra il caso di diffondermi nei dettagli,chi ha letto il manga capirà,per le altre vale la pena dire che,nonostante a pelle sentissi scarsa affinità col manga di provenienza,è bastanto un saggio sulle capacità da insegnante di lingua ittita del nostro per farmi decidere di dare una possibilità alla serie,e onestamente non posso proprio dire di essere rimasta delusa,da Kail beninteso,che per un buon tratto mi ha sostenuto anche l'interesse per la storia,anche se ad un certo punto la lunghezza spropositata del feuilleton ha finito per far impallidire anche lui,senza riuscire del tutto ad offuscarne la gloria però,tant'è che conserva tuttora un posticino nel mio cuore,laddove invece del manga mi sono sbarazzata all'istante dopo averne terminato la lettura.
Per cui eccovelo in tutto il suo splendore,alla luce del quale mi concedo di scadere anche nel più trito dei luoghi comuni,con un:non ci sono più gli uomini di una volta! 

Ora però,tornando seri per un attimo e non di più,e siccome io sono una persona taaaaanto democratica,pensavo che non mi par bello imporvi i miei (discutibili) gusti in fatto di avvenenza maschile,e visto anche che la figaggine sta tristemente diventando merce sempre più rara nelle opere di fantasia così come nella realtà,se volete contribuire a questa galleria siete ovviamente le benvenute,perciò fatemi pure sapere chi sono i vostri favoriti.


Con questo per oggi è tutto,sogni d'oro,e arrivederci alla prossima.

4 commenti:

  1. :Q______ che bellooooo!! ^^ nel mio blog c'è un piccolo premio per te :)

    RispondiElimina
  2. Avevo iniziato a leggere Anatolia Story qualche anno fa perchè non l'avevo comprato quando era stato pubblicato =_= Poi l'ho interrotto perchè mi aveva un po' annoiata :P Ma prima o poi lo finirò.

    Kail mi è piaciuto subito...tutto sensuale e passionale: approvo completamente la tua scelta <3

    Mumble...mumble...i miei favoriti...vediamo un po'. Solo per aspetto fisico, vero? Non in ordine direi:
    Zero (Vampire Knight)
    Lantis (Magic Knight Rayearth)
    Ichigo kurosaki (Bleach)
    Grimmjow Jaegerjaques (Bleach)
    Vash the Stampede (Trigun)
    Shingo Onijima (Haikarasan ga tooru)

    Non me ne vengono in mente altri. Strano! XD Ci devo pensare un po' su...

    RispondiElimina
  3. Ringrazio di nuovo Luna,mentre sono contenta che approvi la mia scelta Lith (Kail mette tutte d'accordo,chissà come mai xD),e grazie per i suggerimenti,un pò di maschietti da shonen mancano in queste pagine,mentre in HGT il mio preferito era Tosei,anche se il Lupo era effettivamente più affascinante...comunque,grazie per la collaborazione.

    RispondiElimina
  4. Uuuuuuuhm. Quanto a suggerimenti, a me vengono in mente:
    Felio (Rayearth)
    Souichi Tatsumi(The Tyrant Falls in Love)
    Yuki Eiri (Gravitation)
    Hakkai (Saiyuki)
    Hijikata (Gintama)
    e voto anch'io per Vash e Lantis (ed Eagle, sempre di Rayearth, dove lo mettiamo? Le clamp sfornano bei maschietti)! ^___^
    Però anche le novità sono gradite u_u

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.