venerdì 16 marzo 2012

Citazioni #8

"Se non ammetti la tua paura,non ti verrà nemmeno il coraggio." (Tatsuya-Touch)

"Se muori,ti ammazzo!!" (Onizuka-GTO)

"Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare,ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo." (Takagi-Bakuman)

"In altre parole,riassumendo la questione,nonostante abbia fatto l'incantesimo e l'abbia trasformata in una principessa,la conclusione è che il mago non può diventare il principe azzurro?insomma...il mago alla fine rimane fregato?" (Kuranosuke-Kuragehime)

"Ci sono tanti motivi per uccidere una persona,ma non ce ne deve per forza essere uno per salvarle la vita." (Shinichi-Detective Conan)

"L'amore è come un incidente improvviso.Capita d'innamorarsi di qualcuno che non avevamo mai preso in considerazione." (Umeda-Hanakimi)

"Per quante volte uno salvi il mondo,quello riesce sempre a mettersi nei guai." (Gli Incredibili)

"Non so perchè,ma pensavo che almeno quel luna park e Ikuto non sarebbero mai cambiati.Credevo che lui mi avrebbe sempre capita,vegliando su di me...e che sarebbe rimasto una sorta di paesaggio immutato,come una giostra sulla quale io avrei continuato a girare."

"Ho capito...tu volevi riempire il tuo cuore di cose belle e brilanti come queste pietre,giusto?Anch'io mi sono resa conto solo da poco che tengo moltissimo alla mia famiglia,ai miei amici e al ragazzo a cui voglio bene.Lo faccio credendo in loro e amandoli.Nessuna pietra preziosa,anche la più bella del mondo,potrà mai colmare il tuo cuore.I tuoi stessi sentimenti sono il tesoro più prezioso e meraviglioso che possiedi!" (Amu-Shugo Chara!)

2 commenti:

  1. Ciao Jul, c'è una sorpresa per te sul mio blog...
    "Se muori, ti ammazzo!" è stupenda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho Ho,ma grassie *_*

      quanto alla citazione,prima o poi mi toccherà leggere GTO per vedere in azione il genio che produce simili perle,e ammirare le perle medesime nel loro contesto.

      Elimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.