giovedì 24 ottobre 2019

Le manie dei lettori #4


...specie se alla pila dei libri nuovi di zecca bisogna aggiungere anche le riletture;proprio stamattina in libreria ho adocchiato la riedizione illustrata del quarto capitolo di Harry Potter,il Calice di Fuoco,che non ho preso perchè già ordinata su ibs,ma che altrimenti sarebbe stata perfettamente in tempo per un regalo in occasione del mio onomastico,che poi era il motivo per cui stavolta mi trovavo in libreria.
Per il quinto capitolo bisognerà invece aspettare il 2021,ma per fortuna noi potteromani non rimarremo a bocca asciutta fino ad allora,perchè l'anno prossimo dovrebbe uscire il terzo film della saga Animali fantastici,che mi auguro un po' più denso come trama rispetto ai Crimini di Grindelwald,uscito l'anno scorso,capitolo che ho francamente trovato un po' deludente,e che volendo si può riassumere in 'E' sempre colpa di Silente'.
Siccome sono affezionata al canuto preside di Hogwarts (malgrado le sue in effetti numerose malefatte,che mi riprometto sempre di raccogliere in un post dedicato,per il quale manco a dirlo non riesco a trovare il tempo) ed ho apprezzato l'idea di farne interpretare la versione giovanile a Jude Law,la possibilità di saperne di più sul suo passato è un motivo in più per attendere fiduciosi il film del prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.