martedì 29 novembre 2011

7 links project


Si sentiva proprio la mancanza di un bel meme,non vi pare?
Io dico di sì,perchè mi ci diverto sempre,questo qui poi pare carino e potenzialmente interessante,quindi ringrazio Acalia che mi ha offerto l'occasione di partecipare,e dò il via all'impresa di ripescare 7 miei post che secondo me si sono distinti dagli altri per i criteri indicati;
  • Il post il cui successo mi ha colpito: Mitsuru Adachi-L'espressione del quotidiano: non si può forse parlare di successo in senso stretto,ma è stato il post grazie al quale mi è stata proposta una collaborazione,ed anche se non ho potuto accettare mi ha fatto piacere e ne sono stata contenta,anche perchè non me l'aspettavo proprio.
  • Il mio post più popolare: quello su Slam Dunk,che secondo me tra l'altro è uno di quelli che mi sono venuti peggio,più che altro perchè non è farina del mio sacco,essendo un copia-incolla  quasi integrale da Wikipedia,la qual cosa dovrebbe forse farmi riflettere;immagino però che il successo del post derivi dalla popolarità di cui la serie gode di per sè,e per la latitanza che patiscono i nuovi volumi da qualche mese in qua...forza e coraggio ragazzi,non perdete la speranza...
  • Il mio post più controverso: controverso è una parola grossa,e non penso di avere mai (ancora) scritto qualcosa che potesse seriamente urtare la sensibilità di qualcuno,la volta che ci sono andata più vicino forse è stata con Kimi ni Todoke 2nd - Rinunciare,che però fortunatamente era passato inosservato,prima che io,masochista,lo andassi a ripescare.
  • Il mio post più utile: oddio,l'utilità proprio non mi pare una categoria alla quale possa adattarsi anche uno solo dei miei post,in preda alla disperazione dico Tre mesi dopo,perchè almeno l'intento di essere utile ce l'aveva.
  • Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava: Harry Potter e il principe mezzosangue; quando l'ho scritto il blog era ancora ai suoi primi passi,e non se lo è filato nessuno,il che secondo me è un peccato,perchè è una delle rare occasioni in cui ho dato sfoggio di (quasi) tutta la perfidia di cui sono capace.
  • Il mio post più bello: per me è quello che ho dedicato al manga Hana-Kimi,perchè leggendolo si capisce bene (credo) perchè amo tanto quella serie.
  • Il post di cui vado più fiera: è quello intitolato Il sito Lovely Manga da oggi è di nuovo online,per aver dato il mio contributo a tale riapertura.

    Ed è arrivato il momento delle mie nomination,che sono per i blog di:

    Buon lavoro ragazze,e buon divertimento.


3 commenti:

  1. Sto recuperando la lettura di alcuni post più vecchi che mi ero persa, tipo quello su Harry Potter ^^

    RispondiElimina
  2. Il post di Adachi è veramente troppo bello! ;)
    Grazie per avermi "nominata".. devo trovare il tempo e la voglia di controllare i vecchi post.. chissà se ho mai scritto qualcosa di utile.. ^^'''

    RispondiElimina
  3. @Acalia: beh dai,almeno in parte allora lo scopo del gioco può dirsi raggiunto,spero che il post ti sia piaciuto ^^

    @Nyu: ti ringrazio,e aspetto di leggere il tuo post allora;prima di cimentarmi avevo la tua stessa preoccupazione,ma poi spulciando qualcosa si trova sempre ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.