sabato 11 aprile 2020

Il terrore viene per posta

Il terrore viene per postaIl terrore viene per posta by Agatha Christie

My rating: 4 of 5 stars


34mo giorno di quarantena,nell'Anno del Signore 2020.
Non sto facendo niente di particolarmente costruttivo in questo periodo più che nel resto della mia vita,a parte leggere e rileggere ad un ritmo ormai prossimo al parossismo.
Tra le riletture d'elezione di questo periodo c'è anche la Christie,ed è stato così che ho ripreso anche uno dei suoi primi gialli (che poi sono praticamente gli unici che leggo) ad arrivare sugli scaffali della mia libreria,circa un quarto di secolo fa.
Si tratta anche di uno dei pochi libri smarriti nel corso della mia vita di cui conosco esattamente il destino,e di cui non mi dispiace di non essere rientrata in possesso.
Lasciato quindi l'originale come souvenir di un'estate al mare si spera in buone mani,ed avendolo trovato però abbastanza di mio gradimento da portarmelo dietro per compagnia in vacanza prima e da sentirne in ogni caso la mancanza poi,me ne sono procurata un'altra copia,nel caso mi fosse venuta voglia di rileggerlo,hai visto mai...



View all my reviews

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.