domenica 17 marzo 2019

Stavolta siamo sicuri

Dopo l'erroneo annuncio iniziale,stavolta ci siamo davvero,e dal prossimo 6 aprile,ogni sabato alle ore 17,00 le emittenti giapponesi YTV e NTV trasmetteranno l'anime della serie manga di Mitsuru Adachi Mix,in corso in patria dal 2012,mentre in Italia è edito dalla Star Comics dal febbraio 2014,con il dodicesimo degli attuali 14 volumetti uscito lo scorso mese di febbraio.

I 'gemelli diversi' Touma e Soichiro Tachibana



 Come già riportato nel post del link iniziale,l'anime sarà diretto da Odahiro Watanabe e sceneggiato da Atsuhiro Tomioka;per quanto riguarda i doppiatori,i fratelli Otomi e Soichiro Tachibana saranno doppiati rispettivamente da Maaya e Yuma Uchida,fratelli anch'essi,mentre Touma sarà interpretato da Yuuki Kaji.
Svelato infine il ruolo della doppiatrice di Minami Asakura nell'anime di Touch,Noriko Hidoka: sarà la doppiatrice di Minami anche in questa serie,il che vuol dire che rivedremo effettivamente Minami,e chissà,anche il mio amato Tacchan 😍 non vedo l'ora! così come non vedo l'ora di godermi il dodicesimo numero di Mix,che a dispetto del pessimismo manifestato in precedenza,si trova da qualche giorno in fumetteria ad aspettarmi,e conto di poterlo ritirare domani nel pomeriggio.
Ottime notizie insomma,see you soon!


2 commenti:

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.