domenica 31 marzo 2019

Quando si dice...

...meglio non sapere...


Quindi,rifaranno l'anime di Fruits Basket?
Beh,non l'avrei guardato in ogni caso,presumo anche i sassi sappiano che è una storia che non ho amato particolarmente,anche se l'anime in verità non mi dispiacque poi tanto,anzi la trama era piuttosto interessante,peccato giusto il piccolo e direi insignificante dettaglio del mio non reggere assolutamente la protagonista,però,ma quanto è piatto il character design di questa nuova versione?

2 commenti:

  1. Io non ho visto la vecchia versione e devo ancora leggere il manga, ma almeno posso dirti che anche io vedo questo character molto piatto.. spero (per i veri fan) che in animazione renda meglio. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anime originale posso dirti era davvero un buon prodotto,e la trama si sviluppa da un'idea originale ed intrigante: guardando solo le immagini promozionali sinceramente secondo me il character design perde molto rispetto alla prima serie,ma magari hai ragione,e animato rende di più,anche se ho qualche dubbio.

      Elimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.