giovedì 23 gennaio 2014

Un altro video...


...ancora da Frozen,perchè sul film non posso fare a meno di avere delle riserve,ma Elsa si avvia a diventare una delle mie principesse Disney preferite,anche se ancora dietro Belle,anche grazie a questa sequenza:

So,lei it go!

5 commenti:

  1. Let it go è una canzona bellissima e anche io amo Elsa!

    RispondiElimina
  2. Let it go è molto bella,ed Elsa è una rivoluzione di principessa;non voglio fare torto ad Anna,anzi ho trovato molto bello che le protagoniste fossero due sorelle,però le mie simpatie anche come primogenita vanno soprattutto alla maggiore.

    RispondiElimina
  3. La sequenza è meravigliosa.
    Ma preferisco 1000 volte di più la versione italiana cantata da Serena Autieri (che trovo bravissima nel canto e perfetta per doppiare Elsa).
    Della versione inglese, se proprio devo scegliere, ascolto la versione cantata da Demi Lovato, l'interpretazione di Idina Menzel non mi piace ... ovviamente sono gusti personali.

    Rondine

    RispondiElimina
  4. Nemmeno a me piace molto la versione di Idina Menzel,difatti la reggo solo come base della sequenza in questione,però la canzone la preferisco comunque in originale,anzi sto meditando di riguardarmi il film in inglese,chissà che non riesca ad apprezzare maggiormente anche la parte iniziale.

    RispondiElimina
  5. Jul ho trovato la versione multilingue ... è bellissimaaaa!!!!!!
    Lascio il link al video di youtube:
    http://www.youtube.com/watch?v=OC83NA5tAGE

    Baci
    Rondine

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.