sabato 8 dicembre 2012

Citazioni #9


"Se non ci sono alti e bassi nella tua vita significa che sei morto."

"Stavo alla maternità come una playmate al noviziato."(Quello che le mamme non dicono)

"Attenzione...ho molti difetti,e non ho paura di usarli tutti."
"Se non fosse per l'ultimo minuto non riuscirei mai a finire nulla."

"Basta una piccolissima dose di speranza per provocare la nascita dell'amore." (Stendhal)

"Non è importante che la felicità sia eterna,ma che si possa essere felici al momento"
"Bisogna posare veleno e pugnale,e crearsi il proprio lieto fine." (Grey's Anatomy)

"Non dire 'cosa',dì 'scusa' tesoro,e fà come ti dice tua madre" (Il diario di Bridget Jones)

"A volte conviene non sentire niente,se quello che provi fa schifo."
"Quando credi che una cosa sia sbagliata,lo è" (Emma-Once upon a time)

"Era una con un cervello,finchè non si è innamorata." (Sex and the City-il film)

"Come l'asfalto consuma la suola l'amore si odia." (Noemi-L'amore si odia)

"-E io che pensavo che scegliere il posto sarebbe stata la faticaccia.
-Dov'è?
-Sul ponte di Brooklyn.A metà strada tra le nostre due case.
-Molto logico,eppure poetico.
-Poetico se tutti e due ci presentiamo;altrimenti sei su un ponte...respinta...non è un buon piano...
" (Miranda/Carrie-Sex and the City-il film)


"Non c'è felicità nell'amore,tranne che alla fine di un romanzo inglese." (La trama del matrimonio)

"Vacci piano con le modifiche:se tiri il filo sbagliato si disfa tutto il maglione." (Samantha-Sex and the City)

"Qualche giorno dopo capii che si può cambiare un uomo:lo si può far diventare uno che non ti telefona"
"Il mio maestro zen diceva anche che l'unico modo per essere felici è vivere il presente senza preoccuparsi del futuro...ovviamente è morto povero e single."
"L'uomo avrà anche scoperto il fuoco,ma la donna ha scoperto come giocarci." (Carrie-Sex and the City)

"C'è una cosa che nessuno,a questo mondo,ha mai visto.
E' soave e molto dolce.
Probabilmente,se la si potesse vedere,la vorrebbero tutti.
Ma è proprio per questo che nessuno l'ha mai vista.
Il mondo l'ha nascosta,perchè non fosse possibile ottenerla
tanto facilmente.
Ma,prima o poi,qualcuno la troverà.
La sola persona destinata ad averla,riuscirà a trovarla."(Prologo Toradora!)

2 commenti:

  1. "Attenzione...ho molti difetti,e non ho paura di usarli tutti."
    è bellissina XD

    RispondiElimina
  2. Vero? ^_^

    l'avevo letta su una calamita che mi era capitata sottocchio girando in libreria...non mi era parso il caso di comprarla per non certificare la mia natura molesta,però assolutamente dovevo trovare il modo d'infilarla da qualche parte.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.