domenica 29 gennaio 2012

Posso tirarmela un po'?

Ringrazio di nuovo Luna per avermi assegnato un altro premio dopo quello ricevuto solo pochi giorni fa e Mirage per avermi voluto rigirare nuovamente il Liebster Blog,per quanto riguarda il nuovo premio,questa volta si tratta di quello intitolato 'The Versatile Blogger',che prevede quanto segue:


  • dire 7 cose di me:
  1. in mano mia i social network sono solo un modo per alimentare la mia asocialità (sono iscritta a facebook solo per non restare completamente fuori dal mondo):
  2. se non ci faccio attenzione mi siedo quasi sempre scomposta;
  3. l'animale che mi fa più paura non è il leone o la tigre,o qualche altra bestia oggettivamente pericolosa,no.L'animale del quale io ho una paura folle (è proprio il caso di dirlo) è la gallina!
  4. se fosse per me passerei le giornate a leggere (tra questo e il punto 2 mi sto preparando una vecchiaia di atroci sofferenze);
  5. non mi piace la neve sotto i 1400m;
  6. non sono superstiziosa,ma specie sotto esami mi capita di essere parecchio scaramantica;
  7. mi piace cantare,ma solo se sono da sola,mentre in pubblico canto solo se ci sono altre voci a coprire la mia.
  • premiare altri 15 blog,
cosa che farei molto volentieri,non fosse che molte delle persone che intendevo premiare hanno già ricevuto lo stesso premio,per cui ho deciso di girarlo a tutti i miei carissimi e gentilissimi follower presenti e futuri,con un occhio di riguardo a quelli che mi hanno lasciato almeno un commento da quando questo blog è in circolazione.Grazie di cuore e come sempre buon blogging a tutti.

4 commenti:

  1. A me invece la neve piace anche in città. L'aspetto delle case e delle macchine coperte di soffice e bianca neve è sempre bello (peccato solo che poi ghiacci e si sporchi con l'inquinamento) ^^

    L'animale che a me fa più paura è il ragno. Non ce la faccio proprio. Da piccola non riuscivo neppure a schiacciarli da sola XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la neve piace da vedere,ma il fatto è che abitando in campagna per spostarmi devo sempre prendere la macchina,e ogni volta è una discreta scocciatura.

      Quanto agli animali,almeno tu rispetto a quando eri piccola hai fatto progressi,io vorrei aver paura di una bestia un po' più dignitosa,ma è più forte di me,avere a che fare con una gallina per me ha sempre dei risvolti problematici xD

      Elimina
  2. ahahahah oddio, ti posso capire per quanto riguarda diversi punti XD anche io sto spesso seduta male e passo il mio tempo a leggere U__U'' è più forte di me... per quanto riguarda, la paura delle galline, bè a me fanno paura/ribrezzo le colombe XD quindi siamo sempre là più o meno D:

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.