mercoledì 8 giugno 2011

Harem maschile #4


Favorito n.4: Lantis (Magic Knight Rayearth)

Ed ecco per la vostra gioia e su suggerimento di almeno un paio di voi il secondo maschio clampico di questa galleria,da me personalmente non conosciuto,ma vista la somiglianza fisica con Seishiro (somiglianza che magari vedo solo io) non ho niente da ridire,e apprezzo comunque;detto ciò,non ho molto altro da aggiungere,perchè di MKR ho letto il primo volume qualche mese fa,forse neanche tutto,poi più nulla,mentre l'anime venne trasmesso quando io avevo già iniziato a sentirmi troppo grande per i cartoni,e prima della mia digievoluzione in otaku,anche se non ignoro del tutto l'esistenza del soggetto,grazie al suo ripescaggio nel manga di Tsubasa,mentre invece l'opera di provenienza originaria,anche se inclusa nel mega recupero clampico degli ultimi mesi,come dicevo alla lettura del primo volume non mi ha detto niente di che,quindi mi sono risparmiata il resto.
L'occhio vuole la sua parte comunque,e per questa volta chiudo qui,salutandovi alla prossima.

6 commenti:

  1. MKR è una delle opere CLAMP che meno ho gradito anche se i personaggi maschili hanno tutti un loro particolare fascino! :p

    RispondiElimina
  2. io non ricordo bene l'anime ( quando lo hanno trasmesso ero piccola e in quel periodo preferivo di gran lunga il genere majokko, oltreché sailor moon) però ho approfittato della ristampa star comics per leggere il manga e devo dire che, seppur frettolosa, non è male come storia ^_^ poi i personaggi maschili sono davvero eccezionali!!

    RispondiElimina
  3. Al tempo della messa in onda ho letteralmente adorato MKH ... forse l'inizio è un po' banalotto ma poi le CLAMP si rifanno con la loro bastardaggine cronica.
    Lantis è il mio personaggio favorito della serie (seguito da Eagle e Zagart)^^

    RispondiElimina
  4. Anche a me, come Acalia, piace Lantis in primis e a seguire Eagle e Zagart ^^
    Mi piace lo stile delle Clamp e seguo quasi tutte le loro opere...ho ancora dei buchi nella mia collezione...

    RispondiElimina
  5. Io ero innamorata dell'anime *O* La storia mi è piaciuta subito ed il chara l'ho trovato splendido *-* Peccato che la censura mediaset abbia messo del suo.

    Lantis mi è piaciuto subito, così come Eagle e Lafarga.
    Indi, approvo la scelta *___*

    RispondiElimina
  6. Ricordo vagamente l'anime, ma bene Lantis (chissà perchè? XD).
    Approvo la scelta.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.