lunedì 18 aprile 2011

Una nuova serie per Mitsuru Adachi


Ed ecco che,terminata un anno fa la serializzazione di Cross Game,e impegnato attualmente nella pubblicazione mensile di Q&A (pochi giorni fa giunto in patria a quota quattro volumi,il primo dei quali atteso a breve in Italia),sul numero 21 della rivista Shonen Sunday è comparso l'annuncio che Mitsuru Adachi ha iniziato a lavorare alla serializzazione di un nuovo manga,il cui primo capitolo sarà pubblicato sul numero 22-23 della medesima rivista,in vendita dal prossimo 27 aprile.
Il nuovo lavoro del maestro sarà intitolato Asaoka Kôkô Yakyû-bu Nisshi-Over Fence,e a quanto pare avrà cadenza irregolare,mentre la storia sarà incentrata sulla vita quotidiana di Midori Sewazawa,manager del club di baseball del liceo Asaoka.

fonte:Manga News

8 commenti:

  1. ..ovviamente non me lo perderò.. :p

    RispondiElimina
  2. E ovviamente, come te e Nyu, se lo pubblicheranno in Italia sarà mio XD
    Domanda confusa, ma spero saprai rispondermi: ti ricordi quei pochi capitoli pubblicati da Adachi su una ragazza modella che si sostituiva al suo amico per giocare a baseball? Mi è parso di leggere che ne sarebbe nato un manga...ne sai nulla?

    RispondiElimina
  3. @lith: ci capiamo al volo xD

    Quanto ad Idol A,io sapevo solo che a giugno ne sarà pubblicato un nuovo capitolo,di positivo sul fatto che diventerà una serie non so nulla,anche se ci spero.
    Buona settimana ragazze :)

    RispondiElimina
  4. Idol A, ecco qual'era il suo nome *O* Continuava a sfuggirmi :P
    Spero che Adachi lo serializzi perchè i capitoli letti mi erano proprio piaciuti.

    Ps: ho smesso con le scans di Q&A. Adachi è uno dei pochi che preferisco non spoilerarmi e leggere con tranquillità *-*

    RispondiElimina
  5. Io avevo letto i primi 10 capitoli,e già stavo iniziando a disperarmi perchè i successivi non si trovavano,quando è arrivato l'annuncio della pubblicazione italiana ed ho sospeso le ricerche,e mi associo alla speranza di una serializzazione per Idol A,perchè i capitoli letti su Short Program sono piaciuti molto anche a me.
    Quanto a questa nuova serie,come per tutti i lavori di Adachi spero tanto che arrivi in Italia,anche perchè dopo aver visto passare un cospicuo numero di manager nel corso degli anni sarebbe interessante vederne una protagonista del manga di appartenenza.

    RispondiElimina
  6. Ieri sono passata in fumetteria e pur avendo speso quasi 70€ non ho trovato nessun manga di Adachi ç___ç Niente Cross Game, nè Arcobaleno di Spezie, nè tantomeno Q&A. Il giorno di consegna è oggi! XD Non vedo l'ora di avere Q&A fra le mani e spero mi catturi quanto gli altri perchè la tematica del fantasma è davvero strana per Adachi XD

    Spero che la protagonista di Asaoka Kôkô Yakyû-bu Nisshi-Over Fence assomigli ad Aoba di Cross Game e non a Minami di Touch =_=

    RispondiElimina
  7. Io sto rimandando la spedizione in fumetteria per aspettare qualche uscita interessante,ma dall'ultima volta mi è arrivato solo quello che aspetto meno di tutti,vale a dire l'ultimo di Alice in Heartland,probabilmente per permettermi di fare posto in libreria xD

    I manga Adachi di casa Flashbook escono a fine mese quindi non mi preoccupo,ma non sono sicura che Q&A mi sia finito in casella come dovrebbe e questo mi turba un pò di più,perchè per i primi volumi post-abbonamento di Arcobaleno di spezie ho dovuto aspettare diversi mesi...

    RispondiElimina
  8. Hmmm, allora aspetto la fine della prossima settimana per fare una nuova incursione in fumetteria XD

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.