giovedì 7 aprile 2011

Harem maschile #2


Favorito n.2: Kaname Kuran (Vampire Knight)

Vorrei chiarire,visto che credo di non averlo fatto l'altra volta,che il criterio di selezione dei personaggi che compaiono in questa galleria è solo ed esclusivamente estetico,non ha niente a che vedere col gradimento per il personaggio in sè,il suo carattere o il manga di provenienza.
Non l'avevo specificato la volta scorsa perchè Seishiro oltre ad essere a mio avviso un gran figo è un personaggio che mi piace molto anche caratterialmente,anche se un'affermazione del genere implica serie turbe psichiche di cui non sospettavo l'esistenza,Kaname invece non mi sta particolarmente simpatico,ma l'occhio vuole la sua parte e in questo caso se ne infischia della simpatia.
Alla prossima.

6 commenti:

  1. kaname senpaiiii <3 anche a me piace davvero tanto *.* sicuramente è il miglior personaggio di vk ( non so te, ma io trovo insopportabili sia yuki che zero =___='' poi zero... bè il nome la dice lunga XD)

    RispondiElimina
  2. A me piace più Zero *ç* (fisicamente...e anche caratterialmente XD). Kaname lo trvo più effemminato...chissà poi perché.

    RispondiElimina
  3. Io esteticamente preferisco Kaname a Zero,ed anche caratterialmente,almeno fin dove sono arrivata a leggere (quinto volume,ho gli altri,ma non trovo mai il tempo di proseguire),sarà che sono un pò stufa di questi personaggi tragici perseguitati dal destino,ora come ora mi sento più attratta dall'ambiguità di Kaname,che comunque non figurerebbe mai in una classifica dei miei personaggi preferiti,c'è troppa gente prima di lui xD

    RispondiElimina
  4. Non so niente di lui come personaggio ma esteticamente non è niente male, anche se (proprio a dirla tutta) preferivo quello che avevi presentato l'altra volta ^^
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
  5. Come darti torto Ire,come dico anche nel post Seishiro è decisamente su un altro pianeta,anche questa galleria in pratica la sto mettendo su per colpa sua,e sicuramente sarà dura trovare gente alla sua altezza,ma era un capriccio che non potevo proprio negarmi.
    Buona domenica anche a te :)

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.