mercoledì 16 marzo 2011

Anteprime online per Rinne e A Town Where You Live

Come da titolo,sui siti delle rispettive case editrici si possono trovare le preview di due manga di prossima pubblicazione in Italia.



Rinne

Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti. Nuovissima storia partorita dall’instancabile “Principessa del manga”, Rumiko Takahashi, che questa volta ci accompagnerà nel mondo dell’aldilà, dove non mancheranno personaggi degni della sua caleidoscopica immaginazione! Una serie assolutamente da non perdere che troverete in tutte le edicole e fumetterie a partire da Aprile!

Disponibile dal 7 aprile per Star Comics al prezzo di 4.00 euro,con il primo volume in offerta lancio a 1.90 euro.

A Town Where You Live

Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre – per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato.
Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.

Prossimamente in fumetteria al prezzo di 5.90 euro,edito da GP Publishing.

2 commenti:

  1. Mhh..non sapevo dell'uscita del nuovo manga della Takahashi, sembra interessante! :)
    Spero solo che per vari motivi non finisca come con Inu-Yasha, interminabile!

    RispondiElimina
  2. Eh,non ho pensato che un nuovo post potesse creare confusione,ma la sorpresa è più giù ^_^

    Quanto a Rinne,non avevo intenzione di prenderlo veramente,ma per 2 euro lo sforzo di prendere il primo volume lo posso fare,magari dando prima uno sguardo alla preview.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.