sabato 12 marzo 2011
11 marzo 2011-terremoto di magnitudo 8.9 Richter colpisce il Giappone
Notizie sempre più terribili dal Giappone dopo il devastante terremoto di ieri,seguito dallo spaventoso tsunami che si è abbattuto sulle coste orientali del Paese;mentre la terra continua a tremare violentemente,è confermata la notizia di un'esplosione alla centrale nucleare di Fukushima.
Intanto si parla di 1400 persone morte o disperse nel nordest del Paese,e di più di 1000 feriti
Veramente addolorata per quanto sta succedendo,prego per i giapponesi affinchè quest'incubo finisca al più presto.
EDIT del 16-03: in merito alla situazione ci sarebbero da fare continui aggiornamenti,al momento purtroppo non positivi nè rassicuranti,ma volevo segnalare che in questa pagina ho raccolto un pò d'informazioni e indirizzi per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite da una così tremenda catastrofe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche a me dispiace moltissimo per questa tragedia. Mi dispiacerebbe per un qualunque popolo, ovviamente, ma sono addolorata a maggior ragione per i giapponesi perchè sono un popolo che ammiro particolarmente.
RispondiEliminaPassando a qualcosa di lieto, carino il nuovo template di St.Patrick!! :)
Buon weekend, un bacio
Anche a me le notizie di terremoti o catastrofi in genere sconvolgono sempre,qualunque sia la zona colpita,ma per qualche motivo in questo caso mi sento particolarmente coinvolta e maggiormente preoccupata.
RispondiEliminaSono contenta che il template ti piaccia,piace anche a me,e mi dispiace che sia destinato a star su per poco,ma tant'è...
Buon weekend anche a te,bacioni.