domenica 24 ottobre 2010

Un film per Fruits Basket


I live-action tratti da manga sono fenomeno abbastanza diffuso e conosciuto,ma per uno degli shoujo manga più apprezzati non solo in patria ma anche all'estero com'è Fruits Basket di Natsuki Takaya pare si parli di un film realizzato ad Hollywood,prodotto da Joshua Long (lo stesso che sta lavorando con Keanu Reeves ad un analogo progetto per Cowboy Bebop),ma essendo il progetto alle battute iniziali ancora non si conoscono i dettagli di produzione,per il momento trapela che il film avrà un taglio maggiormente realistico rispetto al manga,così sembra che nel film non sarà inserita la scena in cui all'inizio della storia si vede Tohru vivere in una tenda nelle proprietà dei Sohma dopo aver perduto la madre.
fonte: Pro Shoujo Spain

2 commenti:

  1. L'anime l'ho adorato davvero tanto e mi è sempre dispiaciuto non aver mai recuperato il manga. Spero che lo ristampino prima o poi!

    RispondiElimina
  2. Di una ristampa in verità ho sentito parlare di recente,dello stesso formato di quella uscita recentemente per Le situazioni di lui e lei,ma subito dopo è arrivata la notizia di un rinvio a data da destinarsi.
    Anche a me l'anime era piaciuto molto,del manga però a qualche volume dalla fine ho iniziato a sentirmi un pò stufa.
    Sono un caso abbastanza isolato però,perchè il coro degli adoratori è praticamente unanime,quindi molto probabilmente è un problema solo mio.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.