martedì 17 settembre 2019

September blues


Meno male che ci sono gli americani a preoccuparsi premurosamente di dare un nome ad ogni minima infinitesima oscillazione dell'umore,e a sollevarci così dal dubbio angoscioso di essere depressi e basta,il che diciamolo,oltre che triste sarebbe soprattutto tanto tanto scialbo e banale.
In tutto ciò,al supermercato ho adocchiato due nuovi KitKat e ho deciso di assaggiarli;per ora ho provato Ruby Chocolate,che non mi ha particolarmente colpito,ora c'è da vedere come sarà l'esperienza con quello al tè verde.Ho qualche dubbio possa piacermi,comunque un tentativo male non può fare,più che altro spero quasi in un esito negativo,per non ritrovarmi tra qualche mese tristemente orfana come è stato qualche anno fa con il Tronky al pistacchio,un vuoto che non sono mai più riuscita a colmare...


Eh,sì,è settembre,e siamo tornati al lavoro,ci vuole proprio un po' di dolcezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.