sabato 13 luglio 2019

13 luglio 1985



34 anni fa la performance dei Queen allo stadio di Wembley,in occasione del Live Aid.

Ieri sera invece ero ad una manifestazione organizzata qui vicino,ad assistere all'esibizione di una cover band dei Queen,sperando di potere un giorno non troppo lontano assistere ad un concerto dal vivo dei membri superstiti.
La band di ieri comunque se l'è cavata egregiamente,ero già stata ad un loro concerto circa un anno fa,quella volta però l'esibizione non era stata altrettanto coinvolgente,probabilmente soprattutto per via di un pubblico molto meno entusiasta di quello di ieri,più interessato all'aspetto mangereccio della serata che a quello musicale,malgrado l'impegno profuso dai membri del gruppo sul palco.
Anche la manifestazione di ieri ovviamente non prevedeva di lasciare i convenuti a stomaco vuoto,però lo scopo principale aveva leggermente più a che fare con l'intrattenimento musicale,e quindi c'era speranza che il pubblico desse un po' di soddisfazione in più,e in effetti così è stato.
Personalmente mi sono molto goduta il concerto e la serata,malgrado le minacce di acquazzone l'esorcismo dell'ombrello ha funzionato,quindi tutto per il meglio.
A titolo d'informazione riporto la scaletta della serata:

We will rock you/ One vision/ I want it all/ Under pressure/ Somebody to love/ A kind of magic/ Another one bites the dust/  Who wants to live forever/ Too much love will kill you/ I'm in love with my car/ You take my breath away/ Love of my life/ The show must go on/ Living on my own/ Don't stop me now/ I want to break free/ ballata romantica probabilmente by Freddie a me ignota/ Bohemian Rhapsody/ Radio Ga Ga/ Crazy little thing called love

Enc.

We will rock you/ Whole Lotta Love-Rock and Roll (Led Zeppelin)/ We are the champions


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.