sabato 8 giugno 2019

Mix: MEISEI Story so far

Nell'ultimo periodo ho tralasciato di continuare a commentare gli episodi dell'anime andati di volta in volta in onda,però la visione procede regolarmente,al momento siamo a quota 10 episodi rilasciati,col decimo trasmesso nel pomeriggio di oggi,e che io devo ancora guardare.
Dall'ultimo commento non ci sono stati sviluppi particolari,i tempi delle storie adachiane sono sempre piuttosto distesi,si è visto un po' di baseball liceale,Touma finalmente sul monte di lancio,ed altri personaggi in progress...
Molto gradevole,naturalmente,ma,a costo di sembrare monotona e ripetitiva,non so proprio dove si possa andare a parare con altri tre episodi.


Intanto però la serie è sbarcata sul canale di Sky Man-Ga,in onda ogni lunedì dalle ore 22,45,ed in replica al martedì alle 12,00 ed alle 15,20 ed al sabato alle 10,40 ed alle 03,25

Trent'anni dopo l'epopea dei fratelli Uesugi,un'altra coppia di fratelli potrebbe regalare al club di baseball del Meisei la gloria che da allora non è mai più riuscito nemmeno a sfiorare,per un'altra stagione di sogni e speranze di giovani liceali.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.