giovedì 27 aprile 2017

30 giorni di libri: #giorno 07

7) Il libro che ti descrive

Beh,se mai vorrò leggere un libro simile, mi sa tanto che mi toccherà scriverlo da me,dacchè non mi risulta essere in circolazione niente del genere. Poi si sa,leggendo,se la vicenda è appassionante abbastanza,si finisce con l'identificarsi con uno o l'altro dei personaggi,ciò nonostante,un libro che mi descrivesse devo dire di non averlo mai trovato,e ritengo sia tutto sommato una fortuna.
Ad ogni modo,mi è successo di pensare che ad averne le capacità quel libro avrei potuto scriverlo io,tanto l'autore mi ha trovata d'accordo praticamente su ogni virgola.


Il libro in questione è Venerati maestri, di Edmondo Berselli,uno dei libri più piacevoli e divertenti mi sia mai capitato di leggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.