sabato 2 maggio 2015

Citazioni #11

-Tu eri molto amica di...ehm...
-Amanda.E' incredibile,neanche il nome ti ricordi.
-Ma figurati se non me lo ricordo.Amanda giusto,Amanda Rise.
-Reese!
-Reese certo,e che ho detto io?Ma che fine ha fatto?
-Non ne ho idea.
-Tu non ne hai idea?Eravate tanto amiche!Non l'abbiamo fatto perchè eravate così amiche!
-Eri il suo ragazzo!
-Sì,ma ne valeva la pena?Sacrificarsi per un'amica che poi hai perso di vista?
-Harry:ti sembrerà impossibile,ma non venire a letto con te io non l'ho mai considerato un sacrificio.


"Harry ti presento Sally" Rob Reiner,1989

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.