martedì 11 ottobre 2011

Kiss & Never Cry,si conclude anche lo spin-off


 Sul numero di gennaio della rivista Kiss+,in vendita in Giappone dall'8 dicembre prossimo sarà pubblicato l'ultimo capitolo,il quinto,dello spin-off del manga josei di Yayoi Ogawa Kiss & Never Cry,intitolato Kiss & Never Cry +.
Pertanto la serie dovrebbe concludersi in 11 volumi,gaiden compreso.
Il manga,in corso dal 2006 e conclusosi col decimo volume nel dicembre 2010,e a cui subito dopo è seguito lo spin-off in questione,dal settembre 2009 è edito anche in Italia da GP Publishing,che finora ha pubblicato 8 dei dieci volumi della serie regolare.

Trama: Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, e per qualche tempo ha fatto coppia con un suo amico d'infanzia di nome Leon,un ragazzo di origini giapponesi come lei,come lei trasferitosi in America.All'improvviso però la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone,e Michiru,che non vuole lasciare il suo partner ed amico,scappa di casa.
Viene ritrovata qualche ora dopo sotto shock al palazzetto di ghiaccio,e contemporaneamente viene scoperto l'omicidio del signor Yomota,l'allenatore a cui lei era molto affezionata,e che considerava una specie di padre.Alcuni anni dopo Michiru vive ancora in Giappone,e pratica sempre il pattinaggio,attività in cui riversa tutte le sue energie per carcare di dimenticare un passato traumatico,fino a mettere in pericolo la sua salute:proprio per questo motivo sua madre decide di affiancarle un nuovo partner,che ironia della sorte,è il fratello minore del suo allenatore morto anni prima.

Fonte: Manga News

5 commenti:

  1. Ciao! Sono passata a ringraziarti del commento :) Effettivamente era una vita che non ci sentivamo...
    Vedo che hai cambiato di nuovo la veste grafica...brava!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ire, grazie mille per gli auguri, anzi per i doppi auguri!! ;) Auguroni anche a te :)
    A presto, ciao ciao^^

    RispondiElimina
  3. Ho letto molti pareri positivi su questo manga, ma io non l'ho comprato...sempre troppa roba in casella.

    OT: ho visto su Anobii che hai preso Happy!. Come ti sembra? A me sta piacendo moltissimo *___*

    RispondiElimina
  4. Io ho letto i primi 4-5 volumi e l'ho trovato un buon manga,ma personalmente non mi ha entusiasmato,e alla decisione di darci un taglio non è seguita nessuna crisi di coscienza.

    Happy! sta piacendo moltissimo anche a me,grazie a proposito per avermi aiutato ad uscire dall'impasse su questo titolo *_*

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.