giovedì 27 ottobre 2011

Harem maschile #5


Favorito n.5: Ikuto Tsukiyomi (Shugo Chara!)

A grande richiesta (ma anche no) eccomi di ritorno con un altro dei baldi giovani che allietano le mie letture,anche quelle per altri versi meno soddisfacenti,o che se non fosse per il baldo giovane di turno molto probabilmente avrei abbandonato,com'è vero per l'appunto nel caso in questione,o che non avrei nemmeno intrapreso (vedi per esempio il n.3 di questa galleria).
Oh dunque,veniamo a noi,forse è il caso di spendere due paroline su micio-Ikuto,anche se a ben pensarci non è neanche necessario,basta guardarlo per capire...
Francamente uno così secondo me è decisamente sprecato in un manga come Shugo Chara! e per una come Amu,che almeno pare aver finalmente trovato la decenza di accantonare la sua infatuazione per quella lagna di principino che risponde al nome di Tadase...siamo seri,chi lo vuole un principe quando nei paraggi c'è Ikuto?
Basta che faccia il suo ingresso in scena perchè la serie prenda un tono più adulto,malizioso e sensuale,il che rappresenta un discreto sollievo quando si rischia di venire sommersi da un eccesso di zuccheri e bambinerie,oltrechè chiaramente un valido motivo d'interesse,e comunque le scenette e i doppi sensi di cui si rende protagonista non mancano di essere anche gustosi e divertenti.
E poi diciamolo:


Chi non sarebbe contenta di svegliarsi la mattina e trovarsi davanti una scena del genere?
Io contenta lo sarei di sicuro,se c'è un motivo per cui non sono affatto pentita di aver letto Shugo Chara! è proprio lui (un altro sono gli shugo chara medesimi,e tra l'altro,Ikuto ne ha uno carinissimo *_*).

2 commenti:

  1. I lurvvvvvvvvvvvvvv this boy! XD
    Ho letto Shugo Chara! via scans e visto i due anime solo per lui XD
    Ahhhhhhhh, Ikuto-sama <3

    RispondiElimina
  2. Vedo che la pensiamo allo stesso modo anche stavolta,o è Ikuto che mette tutte d'accordo?

    <3 <3 <3

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.